Loader

l'importante è partecipare

Si cresce soprattutto con le sconfitte.
lost projects, proud team. Always.

orizzonti primi piani rurali

Bando di concorso promosso da GAL Risorsa Lomellina in collaborazione con Lago di Como GAL e GAL Terre del Po, nel contesto del progetto “Orizzonti Rurali”, volto a promuove lo sviluppo del turismo rurale nei territori della Lomellina, del Triangolo Lariano, della Valle d’Intelvi, dell’Oglio Po e Oltrepò Mantovano.

OBIETTIVO: individuare il messaggio e la sua strategia comunicativa, declinando le forme espressive grafiche, sonore e visive (es. claim pubblicitario, sviluppo storyboard e scripting di uno spot radio, layout grafici per affissioni stradali o mobili, per banner web, per social media, per inserzioni idonee ad app di smart mobility, ecc.) finalizzate al piano comunicativo strategico redatto. I contenuti e le modalità espressive individuati saranno resi pubblici in un momento a Milano (convegno, evento, ecc.) da organizzare con un approccio innovativo.

piattaforma regionale orientamento

Bando di concorso “La Lombardia è dei Giovani 2020” promosso da Comune di Cremona (Ente Capofila) e da Agenzia Informa Giovani.

OBIETTIVO: pianificazione, condivisione e attuazione di un piano di comunicazione multicanale finalizzato alla massima diffusione e conoscenza del progetto e alla valorizzazione delle iniziative sia a livello regionale che territoriale; realizzazione di campagne e prodotti di comunicazione mirati.

Valdinievole

Concorso di idee promosso da Comune di Montecatini Terme (Ente Capofila) per l’ideazione e la progettazione di strumenti di comunicazione dell’ambito turistico “Valdinievole”.

OBIETTIVO: il concorso di idee si prefigge lo scopo di selezionare un’idea-progetto relativa a strumenti di comunicazione dell’Ambito articolata in differenti proposte.

Triangolo Lariano

Bando promosso da Lago di Como GAL per incentivare lo sviluppo di infrastrutture e di servizi turistici locali.

OBIETTIVO: far conoscere al mondo il Triangolo Lariano, attraverso una campagna di comunicazione integrata che trasformi il Triangolo Lariano in un Brand attuale carico di significati.